Alfonso Signorini choc su Elisabetta Gregoraci: "Non ti senti una mer…?"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

A Verissimo Elisabetta e Marzia si raccontano a cuore aperto, rivelando dettagli inediti della loro vita da sorelle. La curiosità sulla vita della conduttrice è sempre molta e forse non tutti conoscono la storia della mamma Melina, la donna che l'ha messa al mondo ma che purtroppo è scomparsa troppo presto. E i telespettatori, a casa, non apprezzano la battutaccia del conduttore, che si ispira a un antico proverbio cinese: basta sostituire la parola "tua moglie" con il nome della ex di Flavio Briatore e il gioco è fatto. Una clip che ha molto divertito la soubrette calabrese, che ha poi lanciato una bella frecciatina agli autori del Grande Fratello Vip.

Stando al racconto di Parpiglia, la showgirl in diretta televisiva salutò e si dimostrò molto affabile nei confronti della mamma di Pierpaolo che la invitò anche a pranzo a casa sua, poi però a telecamere spente avrebbe sbottato contro questa situazione. La showgirl, classe 1980, ha invece un carattere più vulcanico, ma proprio questa loro diversità sembra avere contribuito a rafforzare ulteriormente il rapporto tra le due sorelle.

Ogni tanto la vediamo ancora in studio come ex concorrente, nonostante viva a Montecarlo trova spesso il modo per tornare a Roma e salutare i suoi vecchi compagni che le mancano tanto. Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all'utero.

Elisabetta Gregoraci è ospite a Verissimo insieme alla sorella Marzia Gregoraci nella puntata di sabato 30 gennaio.

" Ribadisco ragazzi, la prevenzione è importante".

Una delle poche persone ad essere stata avvisata è la sorella Marzia. La madre di Elisabetta è infatti morta di tumore. Quest'ultimo è stato bacchettato da Pupo: "Non si fa".

Il segmento si è concluso tra le risa di circostanza di Elisabetta Gregoraci, ma sul web l'eco che ne è scaturita è stata molto più dirompente. "Quando mamma stava poco bene mi assentavo, avevo Nathan piccino, quindi si è occupata di lei".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE