Kessié e Rebic stendono anche il Bologna: Milan sempre più primo

Rufina Vignone
Febbraio 1, 2021

Bologna. Il Milan di Pioli vince a Bologna per 2-1 e sale momentaneamente al primo posto in classifica di Serie A a +5 sull'Inter (in campo stasera) in classifica.

Come ogni post partita, acmilan.com, sito ufficiale del Milan, ha regalato a tifosi e appassionati numeri, statistiche e curiosità della sfida tra Bologna e Milan, vinte per 1 a 2 dai rossoneri con i goal di Kessie e di Rebic. Il secondo realizzato dall'ivoriano. Non solo i due penalty assegnati alla squadra di Pioli quindi, che vanno ad aumentare un numero già importante di tiri dal dischetto in questa stagione e che avevano già scatenato diverse polemiche. Si fa sentire anche il Bologna, con una doppia occasione non finalizzata a causa di un miracoloso Donnarumma.

Il Milan torna alla vittoria dopo una settimana tormentata, grazie ai gol di Rebic e Kessie che regalano l'1-2 a Bologna.

La cronaca: Rebic sblocca il risultato al 26' dopo un rigore sbagliato di Ibrahimovic, poi nella ripresa Kessie - sempre dagli undici metri - trova il 2-0. La partita si trascina senza scossoni verso la fine, la rianima l'ex Poli che accorcia il risultato: ultimi minuti di fuoco, ma grazie a Donnarumma il risultato non cambia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE