Suzuki svela la nuova SV650 2021

Geronimo Vena
Gennaio 30, 2021

Suzuki inizia a calare le sue novità 2021: in attesa del prossimo 5 febbraio, data in cui con tutta probabilità verrà svelata la nuova Hayabusa, la Casa di Hamamatsu presenta il model year 2021 della Suzuki SV650, best-seller del marchio che trova l'Euro 5.

Il bicilindrico a V della SV650 rimane sui numeri già conosciuti: 645 cc.

L'omologazione alle nuove norme antinquinamento non ha quindi intaccato le prestazioni, così come i consumi. Il consumo medio nel ciclo WMTC è di 26 km/litro.

Resta invariata rispetto al passato l'estetica, la ciclistica e l'elettronica della moto. Per il nuovo anno la celebre naked di Suzuki è disponibile in nero lucido con telaio a traliccio color bronzo, nero opaco con telaio e cerchi blu e bianco con telaio e cerchi in rosso scuro. Come in passato, anche la SV650 MY2021 può essere acquistata dai titolari di patente A2 anche in versione depotenziata da 48 CV (35 kW).

Un modello funzionale nell'ambito urbano e per escursioni fuori città, considerando l'azione di soluzioni come l'ABS o di tecnologie tipo l'Easy Start System che agevola l'avviamento del propulsore e il Low RPM Assist, che stabilizza il regime nelle partenze e nella marcia a bassa andatura, come ricordato.

Le stesse sovrastrutture invitano a una posizione di guida che agevola controllo e comfort, notando la forma rastremata del serbatoio, i fianchi snelli, la stessa sella posta a un'altezza di 785 mm assieme a un peso di 197 kg in ordine di marcia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE