Smart EQ fortwo edition bluedawn, caratteristiche e prezzo serie speciale

Geronimo Vena
Gennaio 29, 2021

La Smart presenta la Bluedawn, la nuova versione limitata della Smart EQ Fortwo: e si tratta di un bel colpo di scena per la casa di Stoccarda che rispetto alle ultime evoluzioni ha deciso di portare parecchie novità.

Il look elegante e dinamico allo stesso tempo è ulteriormente accentuato da diversi dettagli BRABUS in blue matt velvet o nero lucido.

A rendere davvero accattivante questa citycar elettrica, ci pensano le minigonne laterali e l'estrattore aria posteriore della Brabus.

"La sua anima sportiva è testimoniata anche e soprattutto dei cerchi in 16", tutti in lega leggera monoblocco e dagli inserti sul diffusore posteriore e sulle conchiglie degli specchietti esterni.

Smart EQ Bluedawn

Il tetto con rivestimento in tessuto e la griglia del radiatore nera completano l'aspetto grintoso di questa nuova serie speciale.

In abitacolo per la smart fortwo bluedawn sono previsti pomello del cambio Brabus e tappetini in velluto nero con la scritta 'edition bluedawn' ricamata. La bluedawn è disponibile esclusivamente sulla configurazione Smaer EQ Fortwo coupé.

Il pacchetto Cool & Audio, i sedili riscaldati e la radio digitale sono alcune delle caratteristiche proposte di serie dal nuovo modello, disponibile in Germania negli allestimenti Pulse e Prime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE