Nintendo Switch, annunciato il bundle speciale dedicato a Monster Hunter Rise

Geronimo Vena
Gennaio 29, 2021

In vista del lancio di Monster Hunter Rise, la compagnia nipponica ha annunciato l'edizione speciale della Nintendo Switch.

L'arrivo ufficiale previsto nel mercato per Monster Hunter Rise è il 26 marzo in Europa, ovviamente su Nintendo Switch.

Sempre secondo l'associazione, quindi, si tratta di obsolescenza programmata, senza considerare che Nintendo non ha mai riconosciuto pubblicamente e reso noto questo genere di problema, una cosa che potrebbe andare in conflitto con le informazioni da dare al consumatore per la Unfair Commercial Practices Directive. Questa particolare edizione della Nintendo Switch presenta, infatti, una serie di disegni che evocano alcune delle creature del gioco, tra cui un Magnamalo dorato che appare sul Dock.

Una demo gratuita di Monster Hunter Riseè disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 gennaio.

L'ultimo episodio dell'acclamata serie di giochi di ruolo d'azione di Capcom per Nintendo Switch sarà acquistabile anche in un bundle contenente la console. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus. Quasi ogni giorno c'è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller. Entrambi verranno lanciati insieme al gioco il 26 marzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE