Su Rai1 'Mina Settembre' con Serena Rossi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2021

Con Serena Rossi nel ruolo della protagonista affiancata da attori come Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri, la fiction è interamente ambientata a Napoli.

Mina Settembre mette Mimmo alle strette?

Una conferma, quindi, per la serie di Rai Uno liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre diretta da Tiziana Aristarco. La terza puntata di Mina Settembre, andrà in onda domenica 24 gennaio su Rai 1 alle ore 21.25. Da lunedì, infatti, debutterà Il commissario Ricciardi che verrà trasmesso per tutti i lunedì fino al 1° marzo.

Intanto, l'assistente sociale si occupa di un nuovo caso.

Cosa succederà nella seconda puntata di Mina Settembre, la serie con Serena Rossi? . La vedova Olga, nonché madre della protagonista, tuttavia, manifesterà l'intenzione di non partecipare.

Nell'episodio di ieri, i sospetti sulla misteriosa amante del padre sono confluiti su una ex collega di Mina, eppure la donna non riesce a venire a capo della situazione. La storia segue le vicende di Gelso Mina, detta Mina, Settembre, un'assistente sociale che sente il suo lavoro come una vocazione e come tale si dedica anima e corpo ai problemi dei suoi assistiti, anche se ciò comporta il compiere azioni al limite della legalità, riuscendo ad offrire a molti un'opportunità di riscatto e giustizia sociale.

Una quarta puntata che si preannuncia decisamente scoppiettante quella di Mina Settembre, che sarà trasmessa domenica 31 gennaio in prime time su Rai 1.

Rudy, il portiere tuttofare che ha conquistato anche la fiducia di Mina, da qualche tempo tiene con sé un ragazzino di soli 11 anni.

Nel secondo episodio "Andare Avanti", Domenico non vuole rinunciare a Mina così decide di parlare con la sua compagna Piera, la quale è in Africa. Ciò la spingerà a voler dare una chance allo spasimante, ma una nuova sorpresa rimescola le carte in tavola.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE