Can Yaman e Diletta Leotta, nuove foto insieme: vicina la convivenza

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2021

Il settimanale Chi ha pubblicato altre foto esclusive dopo aver pizzicato Diletta Leotta e Can Yaman nuovamente insieme. Diversi fan, però, hanno storto il naso, notando un dettaglio dell'istantanea. Le foto, pubblicate dal settimanale "Chi", mostrano la coppia serena parlare, anche in atteggiamenti molto intimi, di fronte a un bicchiere di vino e a buon cibo. Di nuovo insieme e nello stesso hotel di Roma, Diletta Leotta e Can Yaman si sono incontrati ancora una volta nella Capitale, dove lui era impegnato con le riprese di uno spot. Ormai la frequentazione tra l'attore turco e la conduttrice sportiva, su cui si specula da settimane, è una certezza.

"Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera" fanno sapere dai social della rivista diretta da Alfonso Signorini nella descrizione della foto-notizia su Instagram.

Durante la giornata di ieri, noi di TvBlog avevamo scovato i primi concorrenti della seconda edizione della prima produzione italiana Amazon (differente da fiction e docu-serie), un cast ottimo composto da Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Elodie, Achille Lauro, Boss Doms e Myss Keta, prova eloquente che Amazon non bada davvero a spese (anche nella prima edizione, non mancarono nomi forti come Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Costantino Della Gherardesca).

Diletta Leotta nel cast di Celebrity Hunted 2

Can e Diletta continuano a frequentarsi e l'attore, in queste ultime settimane, è venuto abbastanza frequentemente nel nostro Paese per vedere la sua nuova fiamma. Non sembra che Diletta e Can si nascondano, magari non vogliono parlarne ma sembrano del tutto a loro agio e non da soli.

In particolar modo Can Yaman è tornato ad occupare la fascia del daytime di Canale 5 con la serie tv DayDreamer - Le ali del sogno che da questo lunedì pomeriggio è tornata in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa.

I fan dell'attore hanno commentato l'immagine azzardando varie ipotesi: che Diletta sapesse della presenza dei fotografi a dispetto di Yaman, sempre così riservato?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE