Usa, donna uccide i cinque figli: dopo incendia casa e si suicida

Bruno Cirelli
Gennaio 26, 2021

Apparente, appunto. Perché la depressione si nasconde talvolta anche dietro un sorriso e non si colgono i pericoli di una malattia terribile. A 25 anni aveva 5 figli, tre biologici e due del nuovo compagno.

"Mi dispiace per il mio crimine malvagio". In questa ha spiegato da non essere abbastanza forte da sconfiggere i suoi demoni.

Questa è la storia di un ladro che ha quasi chiamato la polizia per denunciare non il suo furto, ma un comportamento ritenuto inappropriato da parte di una donna. I piccoli avevano un'età compresa tra gli uno dei sette anni. E' successo negli Stati Uniti, nel West Virginia.

Ieri Maria De Filippi, a C'è Posta per Te, ci ha raccontato una storia d'amore, di famiglia e di dedizione che è più un insegnamento che una storia fine a se stessa.

La donna si era lamentata per l'assenza del marito, Brian Bumgarner, che dormiva temporaneamente dal padre per motivi di lavoro. A nessuno importa di me? "Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai" aveva scritto qualche tempo prima la donna al marito. Eccola, la chiave della tragedia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE