Letizia,chi è la moglie di Federico Fashion Style e mamma di Sophie

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2021

E' tutto pronto per un'altra puntata choc in onda questa sera, domenica 24 gennaio, su Canale 5 a partire dalle 21:25. Al timone sempre la padrona di casa Barbara D'Urso.

La madrina della piccola sarebbe Valeria Marini, tra i primi clienti vip dei saloni di Federico Fashion Style e successivamente anche grande amica della coppia. Federico era già stato ospite di Live-Non è la D'Urso e questa sera affronterà le cinque agguerritissime sfere con sua madre.

Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lauri, è uno degli hairstylist più famosi e quotati in Italia, soprattutto nel mondo dello spettacolo, visto che cura le acconciature di numerose star dello showbiz. La fama ed il lavoro del parrucchiere lo portano tra Anzio, Roma e Milano e la moglie decide così di seguirlo entrando nello staff dei suoi saloni.

Ha iniziato la sua brillante carriera fin da giovanissimo e poco dopo aver compiuto i 18 anni ha aperto il suo primo salone ad Anzio. Letizia ed il marito Federico suggellano il loro amore con la nascita nel 2017 della figlia Sophie Maelle.

Su Instagram Federico è seguitissimo, vanta 1 milione di followers.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE