Il Cantante Mascherato entra in giuria Caterina Balivo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2021

Caterina Balivo, splendido annuncio: la notizia fa impazzire i fan della conduttrice.

Caterina Balivo ha compiuto una vera e propria "magia" teletrasportandosi, tramite dei video montaggi chiaramente, in alcuni dei principali e bellissimi parchi di Roma. Ebbene, finalmente è arrivato il momento di rivederla sul piccolo schermo. Curiosi di scoprire dove la vedremo e soprattutto in quale ruolo?

E voi cosa ne pensate della scelta fatta da Milly Carlucci? Siete contenti di poter vedere nuovamente Caterina in televisione, nella veste di giudice del programma?

Caterina Balivo sorprende con una grande notizia, l conduttrice di Rai Uno che è tornata con un nuovo post sui social si sta preparando ad una nuova avventura televisiva davvero inedita. L'ex conduttrice di Vieni da me farà parte della giuria ufficiale della trasmissione: con lei Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino della Gherardesca.

In pochissimi se lo sarebbero mai aspettati, ma il noto volto televisivo della Rai lo ha mostrato a tutti in un divertentissimo video su Instagram che ha dato la carica a tutti quanti i suoi fan e follower che non hanno perso tempo commentando ed apprezzando questo post, diventato subito virale sul web.

"E da venerdì si torna in tv, Milly vengo da te!". Condurrà ancora una volta Milly Carlucci che ieri ha presentato tutte le nove maschere di quest'edizione tra cui c'è anche quella di Baby Alieno, che però non ha ancora potuto palesarsi come tutti gli altri suoi colleghi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE