Calciomercato Milan, non solo Tomori: nuovo colpo in difesa

Rufina Vignone
Gennaio 26, 2021

La storia del Milan è la storia di un club abituato a vincere.

Così Tomori si è presentato al Milan tramite i microfoni di Milan Tv. Il giovane francese, arrivato in prestito dal Chelsea, si è soffermato sulla prima telefonata con Paolo Maldini: "Quando mi hanno chiamato sono rimasto sorpreso". Da lì ho capito che è dove volevo essere, dove volevo venire a giocare. Voglio imparare da lui che è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio.

Il Milan continua a essere molto attivo sul mercato.

CARATTERE - Fuori dal campo sono una persona molto tranquilla, molto serena.

Tomori Milan
Tomori Milan

Contro l'Atalanta Tomori era già in panchina: "Ho parlato col mister ed era molto felice del mio arrivo, ovviamente anche io lo sono". Lui mi ha dato la motivazione per giocare e dare il massimo. Il Milan vuole competere e provare a farlo fino alla fine in tutte e tre le competizioni in una stagione in cui si gioca ogni tre giorni, fronteggiando grandissime emergenze con frequenti di infortuni e la variabile del Covid.

Tanti i nomi che circolano in queste ore: il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro da acquistare già in questa sessione di calciomercato. Junior Firpo del Barcellona è uno di questi, ma le richieste elevate del club spagnolo sembrano aver raffreddato la trattativa.

MAGLIA 23 - Appena ho visto il 23 libero, avendo 23 anni, ho pensato: 'Ok, scelgo il 23'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE