UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 26 e mercoledì 27 gennaio 2021

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2021

Ecco le anticipazioni da domenica 24 a venerdì 29 gennaio 2021.

Le anticipazioni Una vita relative agli episodi in onda dal 24 al 29 gennaio, rivelano che Genoveva dirà a Felipe che sarebbe meglio se desse a Marcia la possibilità di spiegarsi. Rosina mette a disposizione la casa, ma al pranzo presenziano solo lei e Susana.

Intanto, Jacinto vorrà iniziare una nuova attività mentre Carchano nonostante Camino sia più brava, sceglierà Cinta. Servante fa amicizia con Santiago, il quale acconsente a che Marcia vada a parlare con Felipe. La giovane gli spigherà di aver sposato Santiago soltanto perché lui le ha salvato la vita quando era soprastante di Andrade. Nel frattempo, Camino pur delusa per non aver ottenuto la parte, sarà felice per Cinta e l'accompagnerà alle riprese.

Santiago invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per informarli sulla sua relazione con Marcia e per chiedere loro di non giudicarla male. Bellita aveva così iniziato a girare la pellicola, ma il risultato non l'aveva affatto convinta e così aveva deciso di abbandonare la produzione provocando l'ira di Carchano che aveva minacciato di escludere anche Cinta e Camino a cui alla fine aveva assegnato una parte su richiesta della Del Campo.

Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias.

Ursula sospetta di Genoveva per tutto quello che è accaduto...

Susana apprezzerà il gesto di Armando e per ringraziarlo del sushi, gli preparerà una cena con le sue mani stupendolo non poco.

Felipe scopre che Marcia lo ama ancora e che non frequenta il marito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE