PlayStation 5: nuove unità in arrivo da GameStop Italia

Geronimo Vena
Gennaio 25, 2021

Ma l'attesa potrebbe essere ormai agli sgoccioli.

Come acquistare PlayStation 5 da GameStop Zing? Ad inizio anno erano uscite delle voci su un possibile ritorno della PS5 su Amazon a partire dalla metà di gennaio, cosa che successivamente non è avvenuta, con solo la notizia di nuove disponibilità in Nord America. Non a caso, la catena specializzata in videogame e merchandise a tema ha annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale che ci sono nuove scorte di PlayStation 5 in arrivo nei propri magazzini.

Il D3 è il terzo giorno riservato da GameStop alla prenotazione della nuova console Sony: se nei mesi precedenti siete riusciti a completare la prenotazione di PS5 e non avete ancora ricevuto nulla ora è il vostro turno.

L'ordine di assegnazione delle console prenotate sarà fatto a in ordine di effettuazione e ricevimento degli ordini fino a esaurimento scorte.

La catena di negozi ha anche specificato (tramite altri due post) che gli acquirenti verranno contattati personalmente tramite i contatti da forniti in fase di prenotazione appena la console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il domicilio. Fatecelo sapere nei commenti!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE