"Grande Fratello" retroscena choc, ex concorrente: "Fanno il lavaggio del cervello..."

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2021

Messa in discussione la "spontaneità" del "Grande Fratello". Si tratta di Lidia Vella, che è tornata a parlare della sua esperienza televisiva. Livia Vella, che ha partecipato al reality show nel 2014 e oggi è una web influencer seguita da 274.000 follower, rispondendo alle domande di alcuni suoi fan ha fatto un racconto scioccante di quello che accade all'interno della casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello risponderà mai alle accuse?

Tutto nasce dagli ultimi eventi che hanno coinvolto Tommaso Zorzi e la sua intenzione di abbandonare il gioco dopo aver saputo dell'ulteriore prolungamento fino alla fine di febbraio.

"Al Gf non ti dicono mai cosa fare o dire". Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello.

Proprio in risposta ad una delle domande sull'argomento la web influencer ha scritto la frase che tanto sta facendo parlare: "Al GF ti dicevano come comportarti riguardo al famoso 'triangolo' che si era formato?" "Ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro", ha fatto sapere Lidia tramite il suo profilo Instagram.

Il GF Vip è finito nell'occhio del ciclone dopo aver comunicato il prolungamento del programma, la cui finale era stata stabilita all'8 febbraio e poi posticipata a fine febbraio, sopratutto per non aver comunicato con precisione i termini del reality, lanciando nello sconforto psicologico più totale i vipponi ormai provati dall'esperienza.

La giovane influencer, prima di entrare a far parte della Casa lavorava come barista insieme a sua sorella Jessica, ma il reality non è di certo stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, infatti prima dell'ingresso nella Casa aveva lavorato anche come valletta in una trasmissione sportiva.

Quando gli autori del programma, che sono delle vecchie volpi (e lo diciamo con il massimo rispetto, nel senso che a loro proprio non sfugge nulla), hanno capito che tra i due ragazzi c'era stato qualcosa a livello sentimentale, hanno immediatamente approfittato della situazione creando delle dinamiche che hanno tenuto alta l'attenzione dei telespettatori.

Ho avuto una storia durata quasi tre anni prima del programma con quella persona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE