Domenica In, Franco Nero gela Mara Venier: "Mi sento aggredito"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2021

Dopo la gaffe del Tg2 sul terrorista alla Casa Bianca e la gaffe hot di Sky Tg 24 anche il Tg 1 s è unito con uno scivolone tutto da ridere, 'colpa' questa volta di Mara Venier, ansiosa di anticipare i suoi ospiti in vista dell'inizio della ventesima puntata di Domenica In. Per niente impostata, durante le sue conduzioni non segue nessun copione ed è proprio la sua spontaneità a fare breccia nel cuore degli spettatori. Franco Nero, protagonista di numerosi film di successo in Italia e all'estero, dal canto suo si racconterà tra carriera e vita privata mentre Lino Guanciale, amatissimo e seguitissimo attore di fiction, interverrà per presentare la nuova fiction 'noir' di Rai1 'Il Commissario Ricciardi', tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D'Alatri.

Tra una chiacchiera e una battuta con la conduttrice, Franco Neri fa una domanda alla Venier che la coglie impreparata. "Mai ricevuto l'invito, te lo dico io".

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE