DayDreamer, anticipazioni giovedì 28 gennaio: Can rapisce Sanem

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2021

La guida tv Mediaset infatti prevede per il 28 gennaio (che doveva essere la data della prossima messa in onda dei nuovi episodi di DayDreamer) un altro appuntamento: andrà infatti in onda La signora dello Zoo di Varsavia. Inoltre DayDreamer anticipazioni svelano che Can prenderà in braccio Sanem di peso, mettendola in imbarazzo. Ma, nel frattempo, nonostante i bassi ascolti in prima serata, la soap figura nel palinsesto dei programmi di Canale 5 anche per martedì 26 gennaio, sempre in prima serata. Poco dopo, sparirà dalla circolazione mentre le donne che denunceranno Aysun e Mekvibe verranno portate in Commissariato e poi rilasciate.

Intanto, Ceycey per accontentare sua nonna, penserà di organizzare un finto matrimonio con Ayhan, ma la ragazza troverà gli abiti da sposa che la nonna ha invitato al ragazzo e fraintenderà. Dopo la proposta di matrimonio e aver incassato l'ennesimo rifiuto da parte di Sanem, il giovane si accorderà con Yemal per sabotare il piano di ripresa della Fikri Harika. Leyla che appare poco convinta di sposare Osman, farà la stessa cosa. Al corso Sanem e Yigit incontrano Can e Polen, partecipanti allo stesso corso. Infatti tornati in città Can si deve occupare del servizio fotografico per il nuovo libro di Polen e Sanem in quanto editrice deve curare l'odiato volume. Proprio in questo frangente, Can riceverà la chiamata di Emre, il quale lo metterà al corrente del fatto che la madre sentendosi debole si è recata in ospedale per alcune analisi.

Si tratterà di una farsa di Huma che proverà ancora una volta a farlo tornare con Polen. Il piano, in qualche modo funzionerà visto che Can, saputa la notizia, si precipiterà dalla madre. La gelosia di Can in DayDreamer è altissima. A fine serata, pero', Can confessa il suo enorme amore per Sanem.

Daydreamer, anticipazioni 25-29 gennaio: un rapimento ed un incredibile equivoco

Sarà allora che Bulut interverrà in aiuto dei pubblicitari in qualità di loro avvocato. Così, a fine corso, Can rapisce Sanem sotto gli occhi sbalorditi di Yigit e Polen.

Sanem si riconcilia con Can e passa la notte con lui al rifugio. Tutto procede per il verso giusto, ma poi Can apprende che Sanem è decisa a continuare a lavorare per Yigit.

Osman è ormai l'idolo delle fan, e Deren mette in guardia Leyla sulle possibili ripercussioni negative sulla loro relazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE