Cremona: è morto Naponi, chef cremonese

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2021

Si è spento Alberto Naponi, il cuoco cremonese 76enne che era diventato famoso con la partecipazione a Masterchef e per le tante presenze, in seguito, in show kooking ed eventi sul territorio.

Grande tristezza nei fan della trasmissione tv Masterchef in onda proprio in questi giorni su Sky Uno. Infatti, viene dato l'addio allo chef Alberto Naponi. Era nato a Cremona nel 1946. Quindi, negli anni, aveva fatto della cucina la sua autentica passione dopo aver fatto altre esperienze lavorative.

Venne eliminato, nonostante anche i giudici Barbieri, Cracco e Bastianich fossero risultati dalla sua parte per un po' di tempo, a causa dei ricci di mare. La sua eliminazione del resto fece molto discutere. Figlio di una delle famiglia più nobili di Cremona, proprietari di uno dei biscottifici più celebri d'Italia, quando le cose andarono male economicamente la sua famiglia si mise in viaggio e iniziò a lavorare in vari ristoranti. Il mitico concorrente della terza edizione del reality è deceduto poche ore fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE