Sassuolo, probabili formazioni: Caicedo con Immobile

Rufina Vignone
Gennaio 24, 2021

La Lazio viene da un derby vinto nettamente per 3-0, mentre il Sassuolo è reduce dal pareggio in casa con il Parma. La sfida dell'Olimpico riguarda due squadre molto vicine in classifica che lottano per un piazzamento europeo. Il terzo successo consecutivo per i biancocelesti, il quarto risultato utile in cinque gare. Il primo, out circa due mesi, sarà sostituito da Patric, pronto a giocare insieme ad Acerbi e Radu nella linea difensiva davanti a Reina.

Caicedo verso la vittoria del ballottaggio con Correa per affiancare Immobile, Lazzari e Marusic gli esterni.

Non soltanto l'infortunato Berardi, fuori ormai da qualche settimana. Contro la Lazio Roberto De Zerbi dovrà fare a meno anche di un'altra pedina fondamentale, Chiriches: il difensore è squalificato e dunque all'Olimpico non farà coppia con l'altro centrale, Ferrari. Diversi i candidati per una maglia, ma potrebbe spuntarla Marlon. Sulle fasce favoriti Toljan e Kyriakopoulos.

De Zerbi recupera Boga che però partirà dalla panchina: fiducia a Traorè sulla sinistra, con Defrel e Djuricic a completare la batteria dei trequartisti a supporto di Caputo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE