Michele Riondino, c’è posta per te: domani l’attore tarantino dalla De Filippi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2021

Can Yaman, al centro del gossip per la storia con Diletta Leotta, è stato invitato a C'è posta per te, per sorprendere la signora Maria, una donna che ha sofferto tanto a causa della morte di sua sorella.

Il secondo ospite della puntata di C'è posta per te, che andrà in onda sabato 23 gennaio, è l'attore pugliese Michele Riondino. Tornando all'ospitata di sabato sera, sulle pagina Instagram del programma di De Filippi, è stato caricato un video-anteprima dell'ingresso in studio di Can dove si vede il pubblico in delirio.

Dopo le partecipazioni di Luca Argentero e Sabrina Ferilli, nella puntata di esordio di quest'anno, e quelle di Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci, in quella di sabato 16, sono stati resi noti i nomi dei VIP, che saranno protagonisti delle sorprese, della puntata che andrà in onda sabato 23 gennaio.

E, dopo essersi presi gli applausi del pubblico, ecco che è partita l'ovazione generale a suono di "Sei bellissimo", come testimoniato nel video-anteprima visibile su Instagram. È stata annunciata anche la presenza di Gerry Scotti, che lavora con Maria De Filippi a Tú sí que vales e poi la coppia composta da Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena. Chissà che Maria De Filippi non sia riuscita a strappare una confessione.

In attesa di vedere in onda l'intera ospitata di Can Yaman a C'è posta per te, in queste ore da Mediaset sono arrivate delle novità importanti legate all'attore turco.

Can è al corrente della passione di Maria per la sua serie Daydreamer-Le ali del sogno, e per questo le regala alcuni oggetti provenienti dal set, come i bicchieri in cui i protagonisti prendono il tè, e le sue famose pietre di luna.

Un grande regalo per tutti i fan della serie che dall'estate ad oggi ha appassionato una media di oltre due milioni e mezzo di fedelissimi spettatori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE