Fiorella Mannoia in tv con "La musica che gira intorno"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2021

Torna lo show "La musica che gira intorno" dopo il successo della prima puntata. Il programma tv andrà in onda il prossimo venerdì 22 Gennaio alle ore 21.25 su Rai1.

Lo scopo de "La musica che gira intorno", un titolo che omaggia il capolavoro di Ivano Fossati, è quello di farci riflettere su noi stessi, facendoci ricordare i momenti più significativi ed importanti del nostro percorso di vita tramite i bellissimi brani e le storie che Fiorella Mannoia e i suoi ospiti sceglieranno di interpretare. Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti che ascolteremo oggi sintonizzandoci su Rai 1.

Fiorella Mannoia non ha figli anche se c'è stato un periodo della sua vita durante il quale ha desiderato di diventare mamma.

"C'è musica per la testa, che fa pensare, c'è musica per il cuore, che fa emozionare, c'è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare - dichiara Fiorella Mannoia - Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare... le nostre storie... la nostra musica". Pensando al fatto che da marzo, i concerti sono stati sospesi ( fatta eccezione per alcune manifestazioni che si sono tenute in estate) ci rendiamo conto di quanto questo settore sia in difficoltà, anche con questi spettacoli in tv che ci permettono di rivedere i nostri amati artisti ( ma che permettono soprattutto a molte persone di lavorare dietro le quinte).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE