Brasile, morti 4 calciatori ed il presidente in un incidente aereo

Rufina Vignone
Gennaio 24, 2021

"È con profonda tristezza che abbiamo ricevuto la notizia dello schianto dell'aereo con a bordo i giocatori e il presidente del Palmas - il tweet di cordoglio della Chapecoense - Purtroppo sappiamo com'è questo momento di dolore insuperabile per perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro lo provasse, Esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà a familiari, amici, compagni di squadra e tifosi".

In Brasile, dopo la caduta dell'aereo che portava quasi tutta la squadra della Chapecoense, si verifica un nuovo incidente, che questa volta coinvolge la formazione dilettantistica del Palmas. L'aereo è finito a terra in un boschetto subito dopo la soglia della pista. Al suo interno c'erano alcuni giocatori oltre, ovviamente, al presidente del club.

Sarebbero almeno sei le vittime confermate del terribile incidente aereo appena avvenuto in Brasile.

Le vittime confermate sarebbero Lucas Meira, il presidente del club e gli atleti Lucas Praxedes, Ranule, Marcus Molinari e Guilherme Noé. Ancora sconosciuto, invece, il nome del pilota alla guida dell'aereo. Il Palmas, club della città omonima nello stato di Tocantins nel Brasile settentrionale, stava andando a Goiânia, nel Centro-Ovest del Brasile, dove lunedì 25 era in programma il match col Vila Nova.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE