BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 24 gennaio 2021

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2021

Hope va a trovare Liam alla Spencer.

Hope ha intenzione di fare il possibile per riuscire ad adottare il piccolo Douglas ed è davvero disposta a tutto, anche a mettere a rischio la sua relazione con Liam. Insomma Liam sa che Hope è pronta ad andare in guerra contro Thomas, arrivando se è necessario, anche a procedere per vie legali, ma certo non immagina che Hope possa aver elaborato qualche stupido e rischioso piano alle sue spalle!

Alla Forrester Thomas si prepara a firmare i documenti per concedere la custodia congiunta del bambino a Hope. Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 1-7 febbraio 2021, leggi le anticipazioni americane! L'uomo si confida con la sua amica Shauna in merito al suo timore per l'utilizzo di questa sostanza all'interno della sua azienda. Liam resta perplesso nel vedere che Hope esce senza lui e la piccola.

Douglas e Thomas scendono le scale e il giovane Forrester non perde tempo per dichiarare la sua stima verso Quinn e Shauna, entrambe nemiche di Brooke.

Thomas prende Hope in disparte e la ringrazia per la sorpresa fatta a suo figlio. Liam le dice di perdonare se stessa per.

Beautiful, Una vita e Il segreto: anticipazioni oggi 22 gennaio Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e Il segreto di oggi 22 gennaio 2021: Hope crede a Thomas la firma per l'affidamento congiunto.

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 gennaio 2021, vedremo che Douglas è molto contento per la festa di Halloween, in quanto sa di poter rivedere Brooke. L'ossessione per Hope cambia l'ordine delle sue priorità, diventa più importante avere un rapporto intimo con la ragazza anche al costo di dover condividere suo figlio Douglas con lei. Più tardi Steffy condivide con Quinn che Thomas è scomparso. Così, ha ideato un piano all'insaputa di Thomas (e di Liam). Il piccolo Douglas ha deciso di travestirsi da Dalmata e il padre è molto fiero di lui così come Hope che sembra dimenticarsi di quello che ha lasciato a casa.

Thomas insegue Hope, i due arrivano vicino a una vasca con l'acido muriatico e quando lo stilista si avvicina a Hope per baciarla, lei lo spinge nella vasca.

Hope comunica a Liam che non ci sarà a cena perché ha accettato un invito di Douglas.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE