Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio: Filippo torna a casa

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Riusciranno Filippo e Leonardo a scappare dai propri rapinatori?

Nelle prossime puntate della soap opera napoletana Un Posto al sole, i fantasmi del passato tormenteranno sempre di più la relazione tra Silvia e Michele, mentre Vittorio riuscirà in qualche modo a far cambiare idea a Chiara con l'aiuto fondamentale di Patrizio.

Filippo, non senza difficoltà, riesce a tornare a casa, al contrario, Leonardo non è fortunato quanto lui.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 18 gennaio, assisteremo a dei veri colpi di scena, il tutto intrecciato con gli avvenimenti della soap opera sempre più scoppiettanti. La linea editoriale della radio in cui lavora, infatti, potrebbe subire delle importanti, quanto inaspettate modifiche. Ma un inconveniente potrebbe portare alla ribalta il piano della famiglia di Filippo: cosa succederà? Cerruti, intanto, si trova alle prese con numerosi problemi e per questo deciderà di avere un confronto con Sarti.

Cerruti prende di petto Sarti e ottiene dei risultati che non immaginava nemmeno lontanamente. La figlia del proprietario della radio sta già portando scompiglio tra i dipendenti, primo fra tutti Michele, che teme di perdere il suo amato programma di approfondimento su casi di attualità e cronaca.

Nel corso delle precedenti puntate della nota soap Un posto al sole abbiamo visto Leonardo decidere di fare una importante rivelazione a Filippo in merito alla morte di Tommaso. Angela riceve una bellissima notizia che potrebbe rivoluzionare il suo futuro.

Silvia tenta di sollevare l'umore di Michele, impegnato in una complicata collaborazione con Chiara. Filippo non può fare a meno di notare come Leonardo sia rimasto solo.

Non mancherà anche la tristezza di Vittorio Del Bue per la difficile scelta di Alex: la notte prima di partire per Madrid la ragazza farà una scelta devastante che lascerà il suo ragazzo di stucco. Prova a convincere Silvia a contattare immediatamente la polizia. Ilaria si scusa con Rossella sperando di riconquistare la sua amicizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE