Quarto appuntamento su Rai1 per ''Che Dio ci aiuti 6''

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Erasmo intanto è ancora costretto a letto, accanto a lui c'è suor Angela. Monica ed Emiliano finalmente si avvicinano. Da un'idea di Carlotta Ercolino vede nel cast oltre alla Sofia Ricci anche Serena Rossi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi, Rosa Diletta Rossi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e molti altri ancora. Ma vogliamo rassicurarvi, Che Dio Ci Aiuti andrà regolarmente in onda su Rai1 giovedì 28 gennaio 2021, ad ospitare lo scontro tra calcistico, a partire dalle 21, sarà il secondo canale.

E' possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. Azzurra, però, è molto dubbiosa. Suor Angela, al contrario, invita Azzurra a non dare giudizi avventati perché l'uomo sembra essere mosso dalle migliori intenzioni. Purtroppo lo psichiatra fraintende e si convince si tratti di un appuntamento galante. Niente da fare per Canale5 e il suo Daydreamer - Le Ali del Sogno ha incollato davanti al video 1.994.000 spettatori con uno share del 9.3%. Ferito dalle sue parole, torna a frequentare i criminali da cui la donna tentata di tenerlo lontano.

Episodio 10 - Azzurra non si sbagliava affatto. In effetti lo zio di Penny, Fabio, nasconde qualcosa che riguarda il suo passato. Ci pensa suor Angela a prendersi cura della sua salute. I giorni trascorsi vicino al malato, spingono la religiosa a maturare una nuova consapevolezza, nella sua mente infatti, si animano vecchi ricordi legati al suo passato. Monica inizia a riflettere sul suo rapporto con Emiliano. Nico e Ginevra, invece, sono ormai di fronte ad un bivio!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE