Lady Gaga canta l'inno nazionale americano

Bruno Cirelli
Gennaio 22, 2021

Un giorno dedicato all'amore, non all'odio.

Mentre non c'erano dubbi che Lady Gaga avrebbe incantato il mondo intero cantando l'inno americano alla cerimonia d'insediamento di Joe Biden, tutti aspettavamo di scoprire con quale look Stefani Germanotta si sarebbe presentata al Capitol. Ieri, la cantante ha condiviso un emozionante e fiducioso thread Twitter in merito alla storica occasione. La colomba così evidente sul suo abito, la pace, il messaggio è semplice, diretto, fondamentale per la democrazia. A seguire le parole della star attivista statunitense.

La preghiera dal Campidoglio ed è con una foto in un luogo fondamentale mai come oggi che Lady Gaga ha giunto le mani: "Prego che domani sia un giorno di pace per tutti gli americani". Un sogno non violento, un sogno che fornisce sicurezza alle nostre anime. Quella guarigione dall'odio e dai pregiudizi che Gaga ha auspicato in un suo recente intervento contro la supremazia bianca e le discriminazioni razziali, in cui ha invitato le persone bianche a riconoscere e rifiutare i privilegi ereditati da secoli di Storia.

Lady Gaga si esibirà insieme a JLo (Jennifer Lopez) e Garth Brooks durante la cerimonia del giuramento nel giorno dell'inaugurazione. L'evento inizierà intorno alle 11:30 ET (17:30 CET) di mercoledì 20 gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE