La reazione di Stefano De Martino alla presunta gravidanza di Belen

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Le indiscrezioni dell'ultim'ora fanno pensare: ad annunciare la lieta notizia sarebbe stato proprio Antonino.

Il settimanale Oggi, tuttavia, avrebbe ricamato un po' troppo sulla vicenda, attribuendo alla showgirl addirittura un virgolettato: "Sono felicissima, non desidero altro".

"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po' di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato Belén in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, parlando del secondo tentativo con l'ex Stefano De Martino. Che sia in arrivo il lieto evento?

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti della storia d'amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Secondo quanto riportato dal sito Gionalettismo.com Spinalbese avrebbe lasciato il lavoro presso il prestigioso salone di parrucchieri di Aldo Coppola, a Milano, per dedicarsi alla sua passione principale: la fotografia.

Insomma De Martino dovrà digerire la nuova situazione e mettere una pietra sopra le sue chance di tornare con la Rodriguez, a patto che, naturalmente, la notizia della gravidanza trovi effettivo riscontro nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE - Belen Rodriguez "ruba" uno scatto?

Secondo Giornalettismo l'uomo avrebbe annunciato di stare per diventare padre del suo primo figlio, con Belen, ovviamente. Belen ha pubblicato la foto della copertina che in alto riporta la sua foto con la notizia che è incinta.

Nel dettaglio, nonostante Belen e Antonino preferiscano non commentare ma neppure smentire la notizia della gravidanza che sta circolando in queste settimane, sembrerebbe che ormai la showgirl argentina sia entrata nel quarto mese e quindi il bambino dovrebbe venire alla luce nel corso dell'estate 2021.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE