La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutti i concorrenti

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Al via da stasera 21 gennaio su Italia 1, la nuova edizione de 'La pupa e il secchione e Viceversa' 2021. Scopriamo insieme le Anticipazioni della prima Puntata e il cast del programma, che si dividerà in otto agguerritissime coppie.

Sta per tornare La pupa e il secchione e viceversa, quest'anno nel cast tanti volti noti ma quando guadagnano i concorrenti? Durante le sei puntate, come madrina, al fianco di Pucci ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Dopo la formazione delle coppie le pupe ed i secchioni cominciano a conoscersi sia in termini di coppia, sia individualmente.

Alberto Bartozzi è un esperto di logica di 29 anni, originario di Senigallia.

Occhio ad Alessio Guidi!

In sintesi: è anche per La Pupa e il Secchione se oggi esistono stuoli di 30-40enni che chiedono ai propri genitori con espressione disgustata dove trovino il coraggio per guardare la televisione. Andrea De Santis è uno studioso di storia, nonchè grande amante dei treni, passione alla quale ha addirittura la sua tesi di laurea premiata con un 100 e lode.

5- Matteo Pisano, 24 anni di Dego (Savona), è ricercatore di fisica.

Il conduttore Andrea Pucci e i concorrenti sono solo innocenti e inconsapevoli interpreti di un prodotto che rappresenta in maniera plastica lo stato comatoso della televisione. La verace influencer e beauty queen Laura che viene da Pomezia, in provincia di Roma, partecipa al programma insieme alla seconda classificata a Miss Universo 2019, Linda Taddei.

Una bellezza che non stonerebbe affatto tra le pupe, ma che sfodera oltre che un cervello anche una bella forza di volontà: "Fisico atletico e cervello da secchiona, severa con sé stessa e soprattutto con gli altri - spiega infatti la sua presentazione nel sito Mediaset - Si occupa di sport seguendo gli atleti a 360° allo scopo di ottimizzare le loro prestazioni".

3- Giulia Orazi, 27 anni di Perugia, è veterinaria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE