Isola dei Famosi 2021, è ufficiale: Alvin non sarà l’inviato

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Era entrato nelle scorse settimane nel toto-nomi che accompagna la partenza della quindicesima edizione de L'isola dei Famosi, lo storico reality sbarcato a Mediaset nel 2015, dopo un lungo periodo in Rai, che lo vide sotto la conduzione di Simona Ventura e nella sua ultima edizione a Rai 2 con al timone Nicola Savino.

La coppia Tommaso Zorzi- Stefania Orlando è ormai una garanzia.

Gianfranco, ha rilasciato una lunga intervista alle pagine del giornale Nuovo, dove ha parlato di quelo che vuole fare nel futuro, e si è toccato anche il tasto del reality, L'isola dei famosi. Per Tommaso, però, archiviata l'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia, potrebbero aprirsi subito delle nuove avventure professionali. E forse i telespettatori non dovranno attendere tanto per rivedere insieme Tommaso Zorzi e Stefania Orlando in Tv. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino.

In attesa di scoprire se la trattativa per portare Tommaso Zorzi nel cast di opinionisti dell'Isola dei famosi andrà in porto oppure no, sembra che quasi sicuramente il giovane influencer sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Intanto, tra i papabili nuovi opinionisti dell'Isola dei famosi, ci sarebbe anche Alessandra Mussolini, che dopo aver chiuso con la politica si è prestata al mondo della televisione.

"Questa ipotesi si concretizzerebbe se non si dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini..."

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi riuscirebbero a mettere in difficoltà i naufraghi vip?

Come sappiamo, il programma super atteso è quello dell'Isola dei famosi, che lo scorso anno ha saltato la sua messa in onda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE