Domenica In, ospiti del 24 gennaio: da Mara Venier arriva Lino Guanciale

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2021

Mara Venier è un vulcano in azione e pare proprio che abbia in programma incredibili novità, che colgono completamente di sorpresa il suo pubblico.

La nota rivista anticipa che la conduttrice potrebbe essere la protagonista della pellicola, un ritorno quindi in grande stile sul set.

Ebbene, nell'ultimo numero di Oggi è stata riportata un'indiscrezione calda calda. Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, la veneziana starebbe pensando di tornare a far l'attrice. Alberto Dandolo nella sua rubrica ha scritto: "Tra Mara Venier e Ferzan Ozpetek c'è una grande amicizia..." È noto infatti che i due, lei 70enne e lui più giovane di 10 anni, siano legati da un affetto sincero. In più si frequenterebbero con assiduità e costanza.

Ci sono dunque delle solide basi per poter portare avanti un progetto assieme. La conduttrice di Rai uno potrebbe prendere parte al suo nuovo attesissimo film. Al momento, però, queste sono le uniche informazioni al riguardo: non esiste nemmeno una data in merito all'inizio delle riprese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE