Oriana, la fidanzata di Dybala: "Sono bisessuale"

Rufina Vignone
Gennaio 21, 2021

Il campione della Juve è sulla bocca di tanti per le dichiarazioni della fidanzata, la connazionale Oriana Sabatini, che ha ammesso di essere bisessuale.

Oriana Sabatini, fidanzata dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala, è un'attrice e cantante argentina. Sui social si è lasciata andare a una confessione piccante. La compagna di Dybala più volte si è resa paladina della libertà sessuale e il bacio con la modella Soledad Alonso nel video di una sua canzone ha evidentemente scatenato la curiosità dei suoi follower che non hanno perso occasione. "Se devi mettere un'etichetta.". Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia.

Nel corso della stessa intervista di tre anni fa, la Sabatini aveva espresso un pensiero molto intenso sull'argomento: "Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma credo che sia bene che ogni persona sia libera e possa fare quello che vuole".

Oriana Sabatini, nipote della nota tennista Gabriela vincitrice dello US Open 1990 e finalista a Wimbledon 1991, ieri sera, 20 gennaio, si è divertita con il classico gioco Instagram vero o falso postato sulla Stories.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE