Milan: Rebic-Krunic negativi, Hernandez falso positivo

Rufina Vignone
Gennaio 21, 2021

Buone notizie in casa Milan.

La negatività di Rebic e Krunic e la scoperta della falsa positività di Theo Hernandez hanno rischiarato il clima a Milanello.

Il Milan recupera tre pedine in un colpo solo. Ma le belle notizie non sono finite qui. Poco fa, però, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della società: Rebic, Theo Hernandez e Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare. Da ulteriori controlli effettuati è infatti emerso che il calciatore ex Real Madrid è stato soltanto un "falso positivo".

I tre calciatori potrebbero dunque tornare a disposizione già in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta. Ante Rebic non si allena in gruppo da circa 14 giorni, mentre Krunic è al momento il quinto centrocampista dietro Kessié, Tonali, Meité e l'infortunato Bennacer. Entrambi si sono sottoposti questa mattina in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE