Il paradiso delle signore, l'amaro ritorno di Agnese

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2021

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021, con Clelia e Luciano che dovranno fare i conti con delle novità particolarmente importanti, mentre Gabriella sarà sempre più confusa.

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Clelia avere un malore in magazzino. Venerdì, dunque, Serena Bortone chiuderà prima delle 15.30, lasciando spazio a due puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda fino all'appuntamento con il tg delle 17.00.

Quindi tutto nella norma per i fan della fiction Il paradiso delle signore, c'è solamente un cambio di programma, e voi seguite questo programma? Rocco, intanto, si avvicina a Irene. Adelaide mette in guardia Umberto su Arturo Bergamini, preoccupata per la troppa incoerenza dell'uomo negli affari di famiglia.

Intanto, Beatrice cercherà di non innamorarsi nuovamente di Vittorio e così deciderà di mettere da parte i ricordi di gioventù.

Marcello affronta duramente Gabriella invitandola a lasciare in pace Salvatore, non cercarlo e soprattutto non spezzargli il cuore come lui ha fatto con Roberta, poco dopo spinge l'amico a stare lontano dalla ragazza per evitare di soffrire inutilmente, più tardi Salvatore si confida con Laura che a sua volta si confida con lui, la ragazza é presa da lui ma il giovane non se ne accorge. Il suo personaggio di Salvatore Amato, infatti, diviso tra il tormentato e difficile amore per Gabriella ed il pessimo rapporto con il padre Giuseppe, è molto amato e apprezzato dai tanti fan della soap pomeridiana di Rai1. Vittorio riceve una lettera appassionata di Marta.

Il motivo? Dopo l'ennesima lite violenta con suo padre, non gli andava di rientrare in casa e così si è fermato nel locale.

Luciano é preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e riesce alla fine a convincerla a farsi visitare da un medico che le prescrive una serie di analisi di approfondimento. Intanto, Agnese inizierà a contrastare suo marito che ormai non sopporta più.

La stilista, infatti, apparirà un po' più distante nei confronti del suo fidanzato e comincerà a inventare scuse per non passare del tempo in sua compagnia. Clelia invece fa sapere a Luciano di essere incinta e Beatrice scopre da Vittorio che Marta non può avere figli. Il paradiso delle signore, l'attore di Salvatore (Emanuel Caserio): "Costruite qualcosa di bello"L'estetica non avrà mai il potere dell'essenza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE