Guenda Goria e Filippo Nardi beccati insieme: sembrano più che amici

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2021

L'avventura di Filippo Nardi nella quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita prima del previsto a causa di una squalifica che ha fatto molto discutere. Però il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha "pizzicato" i due a braccetto assieme per le vie di Milano. Tutti speravano che il gieffino potesse creare dinamiche interessanti a Cinecittà, coinvolgendo gli inquilini un po' sotto tono dopo diversi mesi di reclusione forzata. Si è trattato soltanto di un incontro per seppellire definitivamente i rancori sorti per i discutibili commenti che 'il conte' ha riservato a Maria Teresa Ruta. Nelle ultime settimane si è parlato di un avvicinamento tra Guenda Goria e Filippo, dopo che i due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi, che formano una coppia inaspettata visti i precedenti. Sempre secondo rumors i due concorrenti si sarebbe incontrati per chiarirsi dopo le incomprensioni nate nella casa del GF Vip.

Ma a Mattino cinque era stata la stessa Guenda a confessare di non essere una persona rancorosa, quindi chissà molto probabilmente Filippo è già stato perdonato per una seconda volta, rimane in dubbio la storia amorosa tra i due visto che la stessa Guenda aveva confessato di non essere attratta da lui in quel senso, ma dovremmo chiedersi piuttosto cosa ne penserebbe Maria Teresa Ruta di questo possibile flirt in corso.

La critica di Nardi incontra anche quelle mosse da Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, che da tempo accusano il presentatore di fare favoritsmi. Così, si è riacceso un vero e proprio caso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE