Aurora Ramazzotti, magico incontro: "Mi hai cambiato la vita"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2021

Nonostante tutto, i due non si sono mai buttati giù di morale, anzi, non hanno mai dato il minimo segno di cedimento, e hanno sempre cercato di condividere il loro amore.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza condividono il loro amore da ormai 4 anni, proprio nel post pubblicato su Instagram, Aurora Ramazzotti ricorda l'inizio del loro amore: "Era il 2017, era gennaio". Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci.

Al momento, i due convivono in una casa a Milano, in compagnia di Kida, la loro gatta. "Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me".

I due, seppur giovanissimi, sono molto innamorati l'uno dell'altra e, dopo il primo lockdown trascorso insieme a casa di mamma Michelle e di Tomaso Trussardi, hanno deciso di andare a convivere.

Commovente post di Aurora Ramazzotti: “Ti sarò grata per sempre. Da quel momento è cambiato tutto”

Stamattina, invece, Aurora Ramazzotti ha dedicato delle stories Instagram al suo lui in cui, accompagnandosi con la chitarra, ha cantato una parte della canzone "Infinito" di Raf, taggandolo e ricordando il loro anniversario. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse.

Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo e lo fa con una dedica davvero speciale che colpisce davvero tutti: ecco di cosa si tratta. Con una foto in bianco e nero in cui si guardano negli occhi e si sorridono, Aurora rignrazia Goffredo per la determinazione con cui è entrato nella sua vita.

"Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi", ha svelato la Ramazzotti.

"Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci - ha concluso Aurora sempre più innamorata del fidanzato -".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE