Melania Trump lascia la Casa Bianca e cambia la sua vita

Bruno Cirelli
Gennaio 20, 2021

Lo afferma Donald Trump nel suo ultimo discorso a Washington prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto a Mar-a-Lago, in Florida. Quasi subito ha ceduto la parola alla moglie Melania che ha nuovamente ringraziato tutti: "E' stato un grande onore per me essere la First Lady di questa bellissima nazione".

Alla base di Andrews, dove una piccola folla di amici e parenti aspettavano Donald e Melania, hanno risuonano le note della versione inglese di Laura Branigham di "Gloria", il brano di Umberto Tozzi che era già stato utilizzato in altre occasioni durante le manifestazioni del presidente uscente. Si è presentata in pubblico tenendo per mano il marito Donald con indosso una giacca firmata Chanel, un modello corto con dei grossi bottoni dorati sul lato e il colletto irregolare.

Fra scatole e pacchi c'è chi giura di averla vista più rilassata che mai, pronta a lasciare in fretta Washington per ricominciare, chissà, una nuova vita senza Trump. Siamo stati colpiti duramente dalla pandemia, ma abbiamo fatto qualcosa che è considerato un miracolo medico: "abbiamo sviluppato un vaccino in nove mesi". "Abbiamo tagliato le tasse, abbiamo snellito la burocrazia". Lui risponde: "We love you too, dal profondo del mio cuore". "Ritorneremo, in qualche modo". Abbiamo fatto così tanto insieme " Trump ha concluso il discorso con un augurio alla nuova amministrazione (senza mai nominare Biden) e una promessa ai suoi sostenitori: "Combatterò sempre per voi".

Donald Trump ha lasciato poco fa la Casa Bianca per l'ultima volta da presidente degli Stati Uniti, assieme alla moglie Melania.

Assente Mike Pence, il vicepresidente ha preferito partecipare al giuramento di Biden e Kamala Harris. Trump ha firmato la revoca martedì ed è stata pubblicata dalla Casa Bianca oggi, a poche ore dalla scadenza del suo mandato. "Questo sarà un discorso che guarda avanti, incentrato sul tema dell'unità", ha detto alla Cnn.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE