Jennifer Lopez senza trucco risponde alle critiche: "Non mi sono rifatta"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2021

Ma come ormai sappiamo bene, i social sono un vero e proprio nido di vespe.

Jennifer Lopez ha condiviso su Instagram un video in cui si è mostrata al naturale, dopo una doccia, mentre applicava sulla pelle del viso un prodotto di bellezza della sua ultima collezione beauty: "È la prima volta che pubblico questo video completo di quando ho provato per la prima volta la mia maschera". "Onestamente, non riesco nemmeno a vedere una ruga sul mio viso". E ne hai a tonnellate. "La tua fronte non si muove da anni". Credi che siamo idioti. Ci tiene a precisarlo Jennifer Lopez che, attraverso un video su Instagram, risponde alle "chiacchiere" di qualche indiscreto personaggio che le attribuisce magari di aver fatto ricorso al Botox. Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica. Ed ora anche un altro consiglio JLO Beauty: prova a usare il tuo tempo essendo più positiva, gentile ed edificante con gli altri e non usare il tuo tempo a buttare giu gli altri, questo ti manterà giovanile e bella.

Di certo, il dubbio non potrà mai essere fugato, tuttavia oltre alla linea JLO beauty ed ad un comportamento "positivo", l'altro trucco di bellezza per le donne dello showbiz é avere a disposizione ritmi di vita agiati, nutrizionisti, parrucchieri, truccatori, massaggiatori, e via discorrendo. "Non sprecare il tuo tempo cercando di abbattere gli altri e ti manterrai giovane e bella anche tu".

Jennifer Lopez non si è rifatta! "Penso di aver fatto impazzire un po' tutti, perché non volevo mettere il mio nome su qualcosa che non funzionasse e che non fosse esattamente quello che volevo", racconta la pop star. Si tratta dell'olio d'oliva. "Mia mamma e mia zia lo usano sulla loro pelle e sul loro corpo, sul loro viso e sui loro capelli per ottenere un bagliore speciale e per idratare efficacemente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE