Cecilia Capriotti furiosa con la tata di Tommaso Zorzi: "Impara a scrivere"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2021

L'esperienza di Cecilia Capriotti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip si è interrotta nel corso dell'ultima puntata serale, per volere del pubblico.

L'ex gieffina su Twitter replica alla tata dell'influencer milanese. Tra questi, incredibilmente, è emerso un commento di una persona molto vicina a Tommaso Zorzi, la sua tata Cecilia. La risposta non è tardata ad arrivare e l'ex gieffina ha sbottato contro la signora: "Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per ciò che scrivi, quando uscira' Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po' di educazione, altri insulti e ti denuncio".

Non è stato tanto semplice per Cecilia Capriotti tornare alla vita di tutti i giorni dopo aver trascorso qualche settimana al GF Vip 5.

La Capriotti ha infatti sempre scherzato sulla sua età dicendo di aver avuto "33 anni per 10 anni", e di averne ora 40 alla luce dei suoi anagrafici 44. Le risate sull'ironia della Capriotti non sarebbero state condivise dalla tata di Zorzi che così avrebbe voluto puntualizzare su Twitter: "Cecilia a sbagliato a 45 anni credo".

Uscita dal reality show, la soubrette è rientrata in possesso dei suoi social network che ha accuratamente passato in rassegna per leggere le opinioni dei telespettatori sul suo percorso all'interno della casa; tra i tweet è spiccato quello della tata di Tommaso Zorzi, tata Cecilia. "Quindi più che la mamma Maria Teresa Ruta può essere la sorella".

" Altri insulti e ti denuncio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE