Barbara D’Urso svela l’assenza a sorpresa: "Ha avuto una crisi di pianto"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2021

Dichiarazioni che hanno ferito Pierpaolo, il quale ha chiesto a suo fratello di non andare più in televisione nei vari salotti televisivi.

"Praticamente a parte con me, la D'Urso ha fatto una cena o un pranzo con tutti" ha scritto uno dei follower che tutto si aspettava tranne che ricevere la risposta della diretta interessata, che ha ammesso: "perchè ho un sacco di anni per fortuna e molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia. Sono fortunata".

Barbara D'Urso spiazza tutti, la conduttrice risponde sui social al commento di un fan e lascia senza parole i suoi fan: scopriamo insieme che cosa ha scritto.

Proprio per questo, Alfonso Signorini ha dato l'occasione ai due fratelli di chiarirsi nel corso dell'ultima puntata. Un incontro che si è concluso con una promessa da parte di Giulio Pretelli: quella di non andare più in nessuna trasmissione.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso è rifatta?

La conduttrice, infatti, ha duramente bacchettato e rimproverato Pierpaolo per le parole e il modo di fare nei confronti di suo fratello, ammettendo che lui per primo conosce bene certe dinamiche televisive che ruotano intorno al reality show. A Pomeriggio 5 la conduttrice di Mediaset ha dovuto dare conto di tutt'altro episodio, legato al Grande Fratello Vip. "Oggi manca un opinionista - ha dichiarato - si tratta di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo".

A Pomeriggio 5, infatti è stato svelato che Giulio ha pianto ininterrottamente per circa quaranta minuti, chiuso in un camper vicino alla Casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE