Andrea Zenga smentito in diretta: "Vi racconto davvero suo padre"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2021

Chi gestisce il profilo Instagram di Andrea Zenga ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Hoara Borselli che, nella sede di Live: Non è la d'Urso, ha preso le parti di suo padre Walter Zenga. Questa sera, domenica 17 gennaio, ci sarà in studio Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga. "In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre". "Da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza "scomodarsi". "Voleva dedicargli anche più tempo". L'immagine che sta uscendo di lui è completamente distorta.

Hoara Borselli, conduttrice ed ex modella, dopo Zenga si è sposata il 10 giugno 2009 con Antonello Costigliola e ha avuto due figli, Margot, nata nel 2009, e Daniel, nato il 2012. Ha voluto però difendere l'ex dalle accuse ricevute durante quegli anni passati insieme. Hoara è pronta a fare rivelazioni choc sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli: ricordiamo che Andrea Zenga è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ha spesso raccontato davanti alle telecamere il suo rapporto difficile con il padre. "Credo di sapere come si fa il padre".

I gieffini sono rimasti sconvolti dalla rivelazione di Zenga, la stessa Adua non poteva credere alle parole del suo coinquilino; l'attrice però non ha risposto in nessun modo alla rivelazione del ragazzo e ha lasciato cadere tutte le insinuazioni.

"Sono soddisfatto della mia esperienza, ma spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, quando parlo in puntata mi prendo gli applausi, quando invece dovrebbe prenderli mio fratello per quello che ha fatto", ammette l'inquilino ed è evidente che l'amore provato verso Jacopo è molto forte. Per lei c'è "troppo rancore" nel figlio, ora al GF Vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE