WandaVision è disponibile su Disney+ da oggi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 15, 2021

A che ora escono i primi due episodi di WandaVision su Disney+ L'uscita dei primi due episodi di WandaVision su Disney+ è prevista per le ore 9:00 del mattino di venerdì 15 gennaio. Stiamo ovviamente parlando di WandaVision, la nuova serie TV appartenente al Marvel Cinematic Universe che vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in una storia alquanto particolare.

Una serie TV alquanto coraggiosa per diversi motivi.

La cosa interessante di WandaVision riguarda proprio il modo in cui viene proposta: a differenza di ciò che si pensava, le varie puntate sono esclusivamente episodi da SitCom dove i due personaggi si troveranno a vivere vicende "normali", come se i giorni passati non fossero mai esistiti (abbiamo le nostre teorie, ma ne parleremo in separata sede).

I primi episodi della serie sono disponibili su Disney+. È incredibile quanto i dettagli, che sembrano piccoli e inutili, siano invece il fattore scatenante di svolte del tutto imprevedibili. Anche ritrovarci negli Anni Cinquanta (ma, vedrete, che via via il viaggio nel tempo ci porterà nei decenni successivi...), in un puzzle colorato, misterioso e divertente da costruire, in cui si omaggia la storia della televisione, mentre possiamo finalmente approfondire la storia d'amore tra Wanda e Visione. Visione, durante gli eventi che portarono alla divisione degli Avengers e alla loro "Civil War", decide di lasciare il gruppo dei Vendicatori, tentando di portare stabilità nella relazione che ha intanto intrapreso con Scarlet Witch. Prossimamente arriverà infatti anche una serie dedicata a Loki, serie che sarà incentrata su una versione alternativa di Loki che è riuscito a fuggire (per colpa di Tony Stark) alle grinfie dello S.H.I.E.L.D. subito dopo la Battaglia di New York. Qui ci sono le villette a schiera, la vicina invadente, la torta di mele in forno e le camice a mezze maniche in ufficio. WandaVision sembra offrire intrattenimento ed un modo nuovo ed intrigante per approcciarsi al Marvel Cinematic Universe. Per il momento su Disney+ potete godervi le prime due puntate di WandaVision. Così come The Mandalorian infatti, anche la prima serie TV Marvel andrà in onda a cadenza settimanale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE