Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2021

Torna Stasera tutto è possibile: la prima puntata andrà in onda stasera martedì 12 gennaio in prima serata, su Rai2. Un'edizione sicuramente anomala quella di Stasera tutto è possibile iniziata oggi, in onda come sempre dall'auditorium della Rai di viale Marconi a Napoli, senza pubblico in platea, ovviamente.

Sono contento che la rete mi abbia riaffidato questo programma.

Il programma, che in precedenza era condotto da Amadeus, si compone di otto puntate: ritroveremo i giochi "classici", che in questi anni hanno tenuto compagnia ed entusiasmato il pubblico, come La Stanza Inclinata, vero e proprio emblema del programma con il suo famoso pavimento obliquo, di 22,5 gradi; oppure Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz.

Ospiti fissi del programma saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Nel primo appuntamento odierno, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno poi Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All'unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo. Dalla settimana prossima, invece, l'appuntamento con il comedy show sarà il lunedì, sempre in prima serata.

Stasera tutto è possibile prevede la presenza di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, chiamati ad intrattenere il pubblico a casa attraverso giochi divertenti e piccole sfide. Tuttavia non esiste uno show esilarante senza un po' di spettatori in studio motivo per il quale, come si intravede nella foto in alto, sul palco della nuova edizione di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino ha alcuni figuranti, seduti molto vicini tra loro, ma separati da lastre di pexiglass. Pertanto, alcune tipologie di giochi e di gare sono state rimodulate e modificate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE