Rosa Perrotta, grosso spavento per il figlio: "Una cosa mostruosa"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2021

Distanti durante le vacanze di Natale, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata nonostante le continue domande da parte dei fan.

Giornata difficile per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. "Ha battuto la testae gli è venuto un bozzo, una cosa mostruosa". L'ex tronista con delle stories pubblicate su Instagram si è mostrata abbastanza turbata per il figlio Domenico.

Paura per Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e per il loro figlio Domenico, vittima di un piccolo infortunio. Stamattina Dodo è scivolato, e scivolando ha battuto la testa a terra. Quando è caduto aveva il cappello. "Io non riuscivo a capire perchè piangesse come un disperato".

"Abbiamo fatto tutti i controlli e gli accertamenti del caso". Lo hanno tenuto due ore sotto osservazione e adesso, trascorse le due ore, stiamo tornando a casa - ha concluso Rosa -.

"Ci è andata bene" ha ammesso la giovane che in passato ha partecipato all'isola dei famosi, che sotto la mascherina nasconde il suo volto ancora molto preoccupato, ma non è tutto, a mettere in ansia ancora di più i fan sono anche le foto che lei stesa pubblica dopo, in cui mostra tutte le calze strappate, forse nel tentativo di non far cadere il piccolo. "Per fortuna, solo un grosso spavento e questo ematoma che gli resterà per un po' di tempo". "Ci siamo spaventati tantissimo e siamo corsi in ospedale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE