Fedez attaccato davanti a tutti: reazione furiosa di Chiara Ferragni

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2021

Una frase, sotto i dolci e teneri scatti di Fedez e Chiara che si guardano e che si baciano, offende il rapper: subito l'influencer prende le sue difese e lo rimette al suo posto.

Chi con i social ci guadagna e sui social ci vive deve anche fronteggiare accuse, insulti e commenti al vetriolo. Fedez, infatti, è finito nel mirino di un hater e sua moglie non ha apprezzato, anzi ha risposto al commento in maniera decisa e forte. Nelle ultime ore la Ferragni è dovuta intervenire per difendere il marito da un commento al vetriolo. Per dimostrare la sua tesi ai followers, Fedez ha voluto appoggiare sia la mano che i piedi su una piastrella nera per mostrare l'impronta causata dal sudore.

Chiara Ferragni Fedez

Ma c'è anche chi ha commentato velenoso: "Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco".

La risposta della Ferragni, però, non si è fatta attendere: "Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l'amore". Il fatto è partito perché molti fan della coppia si sono chiesti come mai il cantante si mostrasse sui social spesso a torso nudo anche durante i freddi inverni milanesi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE