Eterno Miura: a 54 anni in campo con lo Yokohama

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2021

Troppo forte la sua passione con il rettangolo verde per dire basta al calcio giocato. A darne l'ufficialità lo stesso club giapponese tramite il proprio sito e account Twitter ufficiale.

Andiamo in Giappone, dove, Kazuyoshi Miura non vuole davvero ancora appendere le scarpette al chiodo ma continuare a solcare il rettangolo verde della massima serie nipponica, all'età di 54 anni. Il campionato del Sol Levante avrà inizio il prossimo 27 febbraio. Lo scorso settembre è diventato il più anziano ad essere sceso in campo nella J. League. Per lui sarà la stagione numero 36 tra i professionisti, la numero 17 con la maglia dello Yokohama FC.caption id="attachment 1078371".

Miura, 54 anni e non sentirli: altro rinnovo con lo Yokohama (Di lunedì 11 gennaio 2021) Infinito Kazu Miura. Nella stagione successiva torna ancora in patria, sempre al Verdy Kawasaki. Prima di sistemarsi stabilmente nel Yokohama FC, squadra della quale è una vera e propria bandiera fin dal 2015, Kazuyoshi Miura ha giocato in diverse parti del mondo: dal Brasile alla Croazia, passando per l'Australia e anche l'Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE