Coppa Italia: 3-2 al Genoa, la Juventus ai quarti

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2021

Il match si gioca mercoledì 13 gennaio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino in gara unica e verrà trasmessa in diretta tv e in streaming sulla Rai che detiene i diritti per la trasmissione in chiaro del trofeo. "Peccato perchè avevamo fatto bene quello che dovevamo fare e potevamo gestire meglio le forze", ha detto il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, al termine della sfida.

Juventus (3-5-2): Buffon; Dragusin, Demiral (20' st Danilo), Chiellini (20' st Bonucci); Wesley (43' st Cristiano Ronaldo), Arthur, Bentancur (1' st Rabiot), Portanova (32' st Rafia), Bernardeschi; Kulusevski, Morata. I titolari destro e Shomurodov siederanno infatti in panchina, perché Ballardini per il suo Genoa ha il chiaro obiettivo di centrare la salvezza in campionato, piuttosto che andare avanti in Coppa Italia.

Ballardini conferma il 3-5-2 e vara un ampio turnover nel quale potrebbe rientrare Goldaniga, mentre in avanti ci saranno, a meno di sorprese, l'ex Pjaca e Scamacca, di cui si è tanto parlato in questi giorni in chiave mercato. A ogni modo, tra le tante seconde linee in campo fra i rossoblù ci sarà il futuro bianconero Rovella e il compagno di reparto Melegoni. Bernardeschi e Kulusevski saranno gli esterni in mediana mentre in attacco il tandem è CR7-Morata. Accanto allo svedese, il numero nove dovrà invece ritrovare ritmo e minuti preziosi per ritrovare sin da subito il sapore del gol.

Dopo le vittorie odierne di Inter e Napoli, rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli, vince anche la Juventus che batte il Genoa grazie alle rete di Rafia, messa a segno al 106esimo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE