Bowser's Fury: le novità dell'ultimo trailer

Geronimo Vena
Gennaio 14, 2021

Be', io un Bowser così incacchiato non penso di averlo mai visto. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto!

Come sappiamo, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, dedicato alla potenza rabbiosa del Re dei Koopa. Nel filmato, possiamo notare l'impostazione inedita del contenuto in arrivo su Switch, più vicino a Super Mario Odyssey che a 3D World. Per fare in modo che questo traguardo venga superato, inoltre, sarà attiva la Special Battle che includerà "opportunità aggiuntive" di scontrarsi con Bowser.

Nei due minuti abbondanti mostrati da Nintendo si colgono anche delle piccole citazioni a Super Mario Sunshine, con Bowser Jr. che sembra accompagnare Mario nella sua nuova avventura. Nel titolo Super Mario 3D World + Bowser's Fury, rispetto alla versione per Wii U, troviamo interessanti aggiunte.

Prima tra tutte, la modalità multiplayer online e locale, fino ad un massimo di quattro giocatori. Entrambi questi amiibo arricchiranno l'esperienza in Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

Oltre a questi nuovi dettagli svelati dal trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, Nintendo ha annunciato la Sfida collettiva globale, un evento speciale di Super Mario Bros. 35 suddiviso in tre round in cui i giocatori di tutto il mondo potranno unire le forze per completare determinati obiettivi entro un certo limite di tempo. I tre round si terranno tra gennaio e marzo e per partecipare sarà necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online, il servizio online di Nintendo che dà accesso a Super Mario Bros. 35. 35, chiunque abbia sconfitto almeno un singolo Bowser nell'arco della settimana della sfida riceverà 350 Punti di Platino per My Nintendo. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro. Si applica la policy sulla privacy dell'account Nintendo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE