Armie Hammer lascia Shotgun Wedding a causa dell'odio online

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2021

Sembra una storia assurda, eppure sta avendo grosse ripercussioni sulla vita privata e professionale dell'attore di Chiamami col tuo nome. Sono un cannibale al 100%.

Una fonte non meglio precisata, ma che è molto vicina all'attore, ha reso una testimonianza che parrebbe confermare l'ipotesi che la polvere comparsa nel video potrebbe essere una sostanza stupefacente: "Gli è sempre piaciuto bere e drogarsi, ma non l'ho mai visto così". Troppo tardi per il mondo dei social. Ovvero, la commedia romantica Shotgun Wedding, in cui avrebbe diviso la scena con Jennifer Lopez. "La Lionsgate mi supporta in questo e io gli sono grato". Lionsgate conferma tramite un suo portavoce: "Armie ha chiesto di rinunciare al film, noi lo appoggiamo in questa decisione".

I messaggi emersi online contenevano delle spinte fantasie sessuali che sfociavano nel cannibalismo. C'è chi invece sostiene che si tratti di una montatura, anche se al momento né l'attore, né il suo staff hanno mandato una nota ufficiale per smentire le voci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE