Antonella Elia smentita da un’attrice famosa: "Non ha avuto nessun tumore"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2021

Un confronto accesissimo che ha avuto diversi strascichi. La De Grenet in lacrime, diverse critiche alla Elia e persino le scuse di Alfonso Signorini.

Secondo quanto raccontato da Benedicta, dunque, Antonella Elia avrebbe mentito sulla sua malattia per appianare la tensione della discussione con Samantha De Grenet.

Dopo quello scontro i i social si sono scatenati e hanno attaccato, oltre Antonella Elia anche la trasmissione e il conduttore tanto che nella puntata successiva Signorini, oltre a scusarsi, ha anche preteso che le due donne si confrontassero nuovamente ma con toni pacati e urbani.

"Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla". Ecco che cos'è successo, nessuno se lo sarebbe mai immaginato in relazione soprattutto a quello che è successo in queste settimane e tutto il caos mediatico attorno alla sua persona. "So di cosa parli. Ci sono passata anche io purtroppo e non l'ho mai raccontato capito?!", ha dichiarato la Elia tra lo stupore generale.

Le parole della Elia sono state ascoltate anche da Benedicta Boccoli che, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha però smentito la lotta contro il tumore della Elia.

"Ciao Antonella, l'altro giorno ti ho vista in televisione, al Grande Fratello, e stavi discutendo con Samantha De Grenet - ha esordito la Boccoli -".

Il popolo del web e i telespettatori, infatti si sono indignati per le pesanti offese che la bionda opinionista ha rivolto alla concorrente del reality show di Canale 5 accusandola di essere ingrassata, non tenendo conto che quest'ultima ha avuto un tumore al seno.

"Non hai avuto un tumore Antonella, hai avuto una cosa terribile, sei stata operata... - ha continuato l'attrice -".

Benedicta Boccoli non ha poi fatto mistero di credere che Antonella Elia non avrebbe fatto una bella figura in questa occasione. Però non hai fatto chemioterapia, radioterapia e non stai facendo una cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io. Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai.

Antonella Elia replicherà alle parole di Benedicat Boccoli?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE