Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: "Con Elisabetta ero felice"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Ariadna torna a parlare del percorso di Pierpaolo al Grande Fratello Vip. La Romero dichiara di conoscere Giulia Salemi, e che probabilmente il carattere dell'influencer non è quello che potrebbe sposarsi meglio con Pretelli: "Mancandole l'esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha". Ariadna Romero afferma che da madre se dovesse vedere accanto a Pierpaolo Pretelli un'altra donna probabilmente questa sarebbe Elisabetta Gregoraci: "Se penso alla donna della sua vita..." Mentre Pretelli e Salemi sono già stati ribattezzati dai fan Prelemi, Romero ha detto la sua a riguardo. Lei stessa non se n'è stata con le mani in mano ad aspettare il ritorno del suo ex compagno.

"Pier è un ragazzo di 30 anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al Gf, come li ho avuti anche io, è normale". Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita... "E poi sono decisioni di Pier".

Ariadna Romero, nella sua intervista sul settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto precedente con Pierpaolo Pretelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE