Laura Efrikian e l’addio con Gianni Morandi: "Nessuno ha colpe"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Entrambi giovanissimi, si sono sposati nel 1966 e nel 1967 hanno partorito la primogenita Serena, morta poche ore la nascita. L'ex coppia ha avuto due figli: Marianna, nata nel 1969, e Marco, nato nel 1974.

A proposito del divorzio da Morandi, Laura Efrikian ha spiegato: "Non parliamo di colpe, nessuno ha colpe". Durante una lunga intervista a "Vieni da me", Laura Efrikian ha ricordato quel momento difficile della loro vita: "Quando sei incinta non pensi mai possa finire male, soprattutto quando hai vent'anni. Invece poi la realtà ti mette di fronte ad un dramma". Poi torno in camera, e vedo che mi portano solo fiori. "Sentivo una sensazione di disagio". Eravamo due ragazzi che affrontano una tragedia.

Nessuna colpa tra loro: "Non ci sono colpe, sono avvenimenti della vita". Quando si arriva alla chiusura vuole dire che prima ci eravamo fatti tanti domande. "Sono contenta di avere vissuto quei 15 anni splendidi ma poi ricominci e io l'ho fatto a 40 anni".

Il ricordo del loro amore resta comunque forte nella sua mente: "Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti". Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. La Efrikian infatti mollò tutto per il suo matrimonio con Gianni Morandi, per amore, per la famiglia. "Poi a 30 anni inizi a capire che quella botta d'amore è stata importante ma non ti accompagnerà per sempre". Qualche anno dopo lei ha provato a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo ma senza risultato: "In Rai non mi volevano più perché ormai ero compromessa come moglie di Morandi" - ha concluso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE